[Box Office Usa] La Bella e la Bestia verso il trionfo, buono il venerdì di Power Rangers

power rangers foto ufficiali

Se il primo posto del weekend intero nel Box Office Usa sarà ancora ad appannaggio di La Bella e la Bestia, in questo articolo diamo spazio a quello che rappresenta il discreto score agguantato da Power Rangers nel suo primo giorno di programmazione nordamericana, 15 milioni che potrebbero accontentare quelli della Lionsgate.

La Bella e la Bestia si è piazzato ieri, venerdì 24 marzo, al primo posto del Box Office Usa con 23,55 milioni di dollari, per un totale che balza ora a quota 252,16 milioni, entro il weekend potrebbe cadere il traguardo dei 300 milioni, un risultato straordinario raggiunto, nel caso, in soli dieci giorni di programmazione.

Power Rangers ha raccolto 14,96 milioni di dollari, anteprime incluse, questo significa che il totale a fine weekend potrebbe giungere a quota 40 milioni, ben oltre i 30/35 milioni previsti nei giorni scorsi. Con un budget da 100 milioni, la Lionsgate non potrà che ritenersi tiepidamente soddisfatta di un risultato, nel caso, di 40 milioni in tre giorni, Box Office International escluso, ovviamente.

Chi di certo sarà delusa dal risultato di Life - Non Oltrepassare il Limite sarà la Sony Pictures, il titolo sci-fi diretto da Daniel Espinosa venerdì ha raccolto solo 4,4 milioni di dollari, con le previsioni per l'intero weekend che sembrano scendere ancora, potere della cattiva critica!!

Lascia un Commento...