La corsa di La Bella e la Bestia nel Box Office Italia si conferma inarrestabile anche durante la programmazione della giornata di sabato, con 1,5 milioni di euro il fantasy Disney sfonda il muro dei 12 milioni complessivi e si avvicina al traguardo relativo al maggior incasso del 2017.

Con 1,5 milioni incassati sabato, lo straordinario La Bella e la Bestia stacca un parziale complessivo di 12,3 milioni di euro, sempre più vicino ai 14,8 milioni totalizzati finora da Cinquanta Sfumature di Nero, primatista degli incassi del Box Office Italia in questa prima parte del 2017, entro questa sera di certo il muro dei 13 milioni salterà.

Continua a non appassionare gli italiani lo sci-fi Life - Non Oltrepassare il Limite, l'incasso 274 mila euro agguantato sabato porta il totale alla soglia del mezzo milione in tre giorni, troppo poco per il titolo Sony Pictures, oramai lanciato verso un triste flop, non solo in Italia. Al terzo posto nella giornata di sabato si posiziona infine un'altra cocente delusione, questa volta italiana, Non è un Paese per Giovani infatti incassa altri 195 mila euro, per un totale da soli 318 mila euro in tre giorni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.