Echo poster Hawkeye

Hawkeye: i poster dei villain del terzo episodio Echo e Kazi

Nella settimana che ospiterà il quarto episodio di Hawkeye, Disney+ ha voluto omaggiare i due villain che hanno caratterizzato l’episodio scorso, intitolato per l’occasione “Echo“.

I poster in questione mostrano i volti di Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) e del suo partner Kazi (Fra Free). Come noto, notizia oramai certa da mesi, Echo ha ottenuto il via libera per una futura serie tv spin-off, firmata da Etan Cohen ed Emily Cohen. Ricordiamo che la messa in onda del quarto episodio di Hawkeye è atteso per questo mercoledì.

Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez. I suoi poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel “Echo” si ritrova coinvolta spesso nelle avventure di Daredevil, Moon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin, prima di passarlo a Clint Barton.

Ricordiamo che la recensione della serie avverrà SOLO dopo la trasmissione dell’ultimo episodio.

HAWKEYE

PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas. CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon. DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dal 24 novembre 2021 con i primi due episodi.

TRAMA: In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.