Raymond & Ray trailer
Commedia Festival del Cinema di Roma Film Trailer

Ethan Hawke e Ewan McGregor nel trailer di Raymond & Ray


Apple Tv+ ha presentato quest’oggi il trailer di Raymond & Ray, il film diretto da Rodrigo Garcia, con protagonisti Ethan Hawke e Ewan McGregor.

Selezionato tra i film in concorso all’edizione 2022 della Festa del Cinema di Roma, il film metterà in scena la bizzarra storia di due fratellastri alle prese col funerale del loro padre, un’occasione per riallacciare un rapporto caratterizzato per lo più da rabbia e dolore. Tra i produttori di Raymond & Ray spicca il nome di Alfonso Cuaron.

SINOSSI: “Raymond & Ray” segue le vicende dei fratellastri Raymond e Ray che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile. In qualche modo, ognuno di loro ha conservato uno spiccato senso dell’umorismo e il suo funerale è un’occasione per reinventarsi. C’è rabbia, c’è dolore, c’è follia, forse c’è amore e sicuramente c’è il lavoro di un becchino.

Il film è scritto e diretto da Rodrigo García e prodotto dal premio Oscar® Alfonso Cuarón insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn per conto di Mockingbird PicturesGabriela Rodriguez e Shea Kammer sono i produttori esecutivi.

Raymond & Ray” verrà presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma, prima di uscire in tutto il mondo il 21 ottobre su Apple TV+.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.