Lucca Comics & Games: tra gli ospiti, anche i registi di Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons al Lucca Comics

Il 29 ottobre il Lucca Comics & Games 2022 presenterà in anteprima nazionale Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, prossimo adattamento live-action del celebre gioco di carte.

Ospiti della rassegna internazionale i registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley, ed il produttore Jeremy Latcham, i quali risponderanno alle domande dei fan, portando in anteprima assoluta alcuni contenuti esclusivi tratti dal film con protagonista Chris Pine. Per gli appassionati, però, non sarà l’unica sorpresa. Date una lettura al comunicato stampa da poco diffuso:

DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI AL LUCCA COMICS & GAMES

Lucca, 6 ottobre 2022 – Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri, durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.

Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.


DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy Latcham. NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Nelle sale Usa dal 3 marzo 2023. Dal 2 marzo nelle sale italiane.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.