Harry Potter: la nuova serie è stata confermata per il 2016!

Harry Potter, la serie è stata confermata per il 2026

Il mago più amato di sempre Harry Potter tornerà presto tra i protagonisti in quel di Hollywood, ma questa volta attraverso un reboot televisivo.

La serie reboot è stata annunciata nel mese di aprile (qui i dettagli), ma ciononostante da allora sono stati ben pochi gli aggiornamenti a riguardo, almeno fino ad ora. Durante una teleconferenza dedicata agli utili del quarto trimestre di Warner Bros. Discovery, infatti, il CEO David Zaslav ha riferito che la serie su Harry Potter arriverà su Max a partire dal 2026. In particolare il CEO ha dichiarato:

“Non siamo stati timidi nel descrivere il nostro entusiasmo per Harry Potter. L’ultimo film è stato girato più di una dozzina di anni fa. Qualche settimana fa sono stato a Londra con Casey [Bloys, il CEO di HBO] e Channing [Dungey, il presidente di Warner Bros Television] e abbiamo trascorso un po’ di tempo con JK [J.K Rowling] e il suo team. Entrambe le parti sono entusiaste di rilanciare questo franchise. Le nostre conversazioni sono state fantastiche e non potremmo essere più entusiasti del futuro”.

Mancano molti dettagli ancora (cast, showrunner, sceneggiatori), e sarà pertanto nostra premura aggiornarvi ancora a riguardo.

FONTE: The Wrap


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.