Harry Potter: in arrivo su Max la serie tv che farà da reboot

La serie reboot della saga Harry Potter è stata confermata, arriverà su Max

Warner Bros adatterà nuovamente i romanzi di Harry Potter, ma questa volta attraverso una serie tv da portare sul servizio di streaming Max.

Da tempo in fase di sviluppo, la tanto agognata serie ispirata ai romanzi di J.K. Rowling ha finalmente ottenuto il via libera da parte di Warner Bros. Discovery. La serie sarà indirizzata su Max (il rebranding di HBO Max) e andrà a rivisitare completamente l’universo Harry Potter, cercando di attenersi maggiormente al materiale originale. La Rowling sarà produttrice esecutiva.

J.K. ROWLING SULLA SERIE

“L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e dettaglio offerto solo da una serie televisiva di lunga durata.”

Secondo le informazioni offerte da SuperHeroHype, ogni stagione andrà ad adattare uno dei romanzi, a partire ovviamente da Harry Potter e la Pietra Filosofale. La Warner Bros partirà presto con il casting che, come è giusto che sia, vedrà tanti nuovi attori impegnati in quei ruoli che hanno reso star di Hollywood attori del calibro di Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.

Seguiranno nuovi aggiornamenti, intanto il video presentazione offerto da Max.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.