Harold and the Purple Crayon: il trailer del fantasy con Zachary Levi

Harold and the Purple Crayon è il film Sony Pictures ispirato al famoso libro per ragazzi firmato da Crockett Johnson, in arrivo al cinema da agosto.

Dopo un adattamento in live animation approdato nel 2001 su HBO, il libro per ragazzi Harold e la matita viola (questo è il titolo italiano del libro) ha finalmente ottenuto l’occasione d’oro per cercare di appassionare un pubblico più vasto. Il film è stato diretto dal regista brasiliano Carlos Saldanha, con protagonista Zachary Levi, reduce dalla sua doppia avventura con il DC Universe nei panni di Shazam!.

Saldanha si è distinto per la regia di tre capitoli della saga animata L’era glaciale, ma anche per i due Rio. Harold and the Purple Crayon rappresenta la sua prima volta alla regia di un live action.

La trama del film: Nel suo libro, l’avventuroso Harold (Zachary Levi) può dare vita a qualunque cosa tramite il disegno. Una volta cresciuto, Harold si disegna fuori dalle pagine del libro e nel mondo fisico, ma scopre di avere molto da imparare sulla vita reale — e che il suo fidato pastello viola può causare più avventure esilaranti di quanto pensasse. Quando il potere dell’immaginazione illimitata cade nelle mani sbagliate, servirà tutta la creatività di Harold e dei suoi amici per salvare sia il mondo reale che il suo.

Nel cast, con Zachary Levi, figurano anche Lil Rel Howery, Benjamin Bottani, Jemaine Clement, Tanya Reynolds, Alfred Molina e Zooey Deschanel. La sceneggiatura di Harold and the Purple Crayon è stata firmata da David Guion e Michael Handelman.

La release al cinema è fissata per il mese di agosto.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.