Halloween Ends, teaser trailer
Film Horror Trailer

Halloween Ends: poster, teaser trailer e sinossi dal capitolo finale


Come da promessa, Universal Pictures quest’oggi ha diffuso in rete il teaser trailer di Halloween Ends, il capitolo finale della celeberrima saga horror.

Anticipato la scorsa settimana da Jamie Lee Curtis (qui l’articolo), il teaser trailer è apparso questa notte in rete, e con esso il poster, ma anche la sinossi ufficiale che vi proponiamo qui di seguito:

“Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dell’anno scorso, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere la sua biografia. Michael Myers non si è più visto. Laurie, dopo aver permesso che lo spettro di Michael determinasse e guidasse la sua vita per decenni, ha deciso di liberarsi di paura e rabbia e abbracciare la vita.

Quando un giovane uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato dell’omicidio di una bambino a cui stava facendo da babysitter, inizia un tripudio di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare una volta per tutte.”

HALLOWEEN ENDS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends). Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 ottobre 2022.

halloween ends poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.