Box Office Italia: 1.3 milioni sabato per Guardiani della Galassia vol. 3

Guardiani della Galassia vol. 3, gli incassi di sabato nel Box Office Italia

La spinta del pubblico ha aiutato sabato Guardiani della Galassia vol. 3 a volare ben oltre il milione nel Box Office Italia, ed ora potrebbe chiudere sopra i 5 milioni nel weekend.

Come da previsione, il cinecomic Marvel Studios sabato ha assistito ad un aumento degli incassi, producendo nelle casse della Disney uno score da 1.34 milioni di euro, per un totale in quattro giorni da 3.52 milioni. Previsioni alla mano, con gli incassi di domenica, Guardiani della Galassia vol. 3 potrebbe spingere fin oltre i 5 milioni.

A livello internazionale, il film di James Gunn ha già superato i 120 milioni di dollari, di cui 48.2 milioni direttamente dal Box Office USA, a tal proposito trovate a questo nostro indirizzo l’ultimo aggiornamento.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

Il film è stato diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. Nelle sale dal 5 maggio 2023. NEL CAST  Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji. Al Cinema dal 3 maggio 2023.

LA TRAMA: Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

FONTE: CINETEL


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.