Grant Gustin ed un costume completamente inedito di The Flash

The Flash - Costume

Approfittando della sosta forzata delle riprese di The Flash, a causa dell'emergenza Coronavirus, l'attore Grant Gustin ha postato una foto destinata a far parlare i fan del noto Velocista Scarlatto.

Nel particolare Grant Gustin ha diffuso - via social - un'immagine in cui si mostra con un costume completamente inedito di Flash, costume che avrebbe dovuto indossare durante la quinta stagione di The Flash.

Postando l'immagine l'attore ha anche scritto le seguenti parole (da Badtaste):

Visto che per un po’ di tempo non ci sarà nulla di nuovo su Flash, ho pensato di condividere questo. Si tratta di un prova per il costume della stagione 5 durante la nostra pausa tra le stagioni 4 e 5. Ho circa 30 foto di questo giorno perché ero molto emozionato. Ho volato fino a Vancouver per circa 4-5 ore per questa prova e poi sono tornato a casa a Los Angeles lo stesso giorno. Questo prima che avessero il tessuto reale per la tuta, quindi il nero. Dopo averlo visto così volevo un completo di Flash tutto nero.

The Flash

  • PRODUZIONE: La serie tv è stata prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter. Lo showrunner della sesta stagione è Eric Wallace. Le riprese si stanno tenendo a Vancouver (Canada).
  • CAST: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Chris Klein, Sendhil Ramamurthy.
  • TRAMA: Dopo che Black Hole ingaggia Rag Doll per uccidere Joe, Singh gli consiglia di rivolgersi alla Protezione Testimoni, ma Joe si rifiuta di interrompere l'indagine su Carver. Ralph, impegnato nell'indagine insieme a Cisco, incontra Sue. Iris invece non si fida più di Eva
  • IN TV: La sesta stagione è approdata negli Usa su The Cw dall'8 ottobre 2019. Una settima stagione è stata già confermata.

LA FOTO

Lascia un Commento...