Gil Kenan dirigerà il sequel di Ghostbusters: Legacy

Il sequel di Ghostbusters: Legacy sarà diretto da Gil Kenan

Sony Pictures ha ingaggiato Gil Kenan come regista e co-sceneggiatore del già annunciato sequel di Ghostbusters: Legacy.

Gil Kenan ha partecipato a Ghostbusters Legacy come co-sceneggiatore al fianco del regista Jason Reitman, pertanto la sua non può che essere considerata una sorta di promozione. Deadline, a tal proposito, riferisce che, oltre al ruolo di regista e co-sceneggiatore, Kenan sarà produttore.

Sull’ingaggio Kenan ha riferito quanto segue:

“È un onore assoluto ricevere lo zaino protonico e mettermi dietro la macchina da presa per il prossimo capitolo della famiglia Spengler. Vorrei tornare al 1984 e dire al ragazzino in sesta fila del Mann Walley West che un giorno avrebbe diretto un film di Ghostbusters“.

La fonte ha anche chiarito che buona parte del cast di Ghostbusters: Legacy tornerà in blocco, si parla quindi di Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolfhard e Mckenna Grace, con anche Ernie Hudson candidato anche al ritorno. Nessuna notizia, invece, riguardo la natura della trama. Riguardo il rilascio cinematografico, la Sony ha fissato la data del 20 dicembre del 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.