Il Giardino Segreto non uscirà al cinema, sarà dal 7 agosto in digitale

Niente release teatrale per Il Giardino Segreto, il film diretto da Marc Munden approderà sul mercato digitale dal 7 agosto.

La decisione è arrivata in queste ore, ed è stata annunciata da STXfilms e Studiocanal attraverso l'account Twitter del film. Ricordiamo che il film avrebbe dovuto rilasciato nelle sale inglesi il 14 agosto prossimo. Trovate il tweet in fondo al nostro articolo.

Tratto dall'omonimo romanzo firmato da Frances Hodgson Burnett nel 1911, Il Giardino Segreto è stato scritto da Jack Thorne (Harry Potter e la Maledizione dell’Erede), e diretto da Marc Munden. Il cast del film è composto da Colin Firth, Isis Davis, Dixie Egerickx, Edan Hayhurst, Julie Walters e Amir Wilson.

Questa è la sinossi dell’opera letteraria:

Mary è cresciuta dalla sua bambinaia e dalla servitù indiana, diventando una ragazzina insensibile, scorbutica e solitaria. Quando, per un’epidemia di colera, muoiono entrambi i genitori e tutta la servitù, per Mary comincia una nuova vita presso lo zio. Nuovi amici e una sorpresa l’attendono sulla soglia di un segretissimo giardino.

IL TWEET


Lascia un Commento...