In occasione dell'approdo in sala avvenuto ieri di A Casa Tutti Bene, il regista Gabriele Muccino ed il cast del film saranno ospiti eccellenti sabato in due multisala del circuito UCI Cinemas.

L'appuntamento per i fan è fissato per la giornata di sabato 17 febbraio, alle 19:50 all’UCI Porta di Roma e alle 22:10 all’UCI Parco Leonardo, come preannuciato il regista Gabriele Muccino e il cast del film saluteranno il pubblico presente in sala.

Per dare una lettura alla nostra recensione visitate questo link.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo e UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


A Casa Tutti Bene è stato diretto da Gabriele Muccino. Nel cast Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.

Sinossi. A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

A Casa Tutti Bene in sale dal 14 febbraio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.