hardcore film adam wingard
Cinecomics Fantascienza Film

Il fumetto Hardcore di Robert Kirkman sarà adattato da Adam Wingard

Il regista Adam Wingard è stato scelto dalla Universal Pictures per dirigere l’adattamento cinematografico di Hardcore, fumetto firmato da Robert Kirkman (The Walking Dead).

Fresco del successo globale ottenuto con Godzilla vs Kong, il lanciatissimo Adam Wingard ha aggiunto un nuovo progetto alla sua fitta agenda, l’altro in ordine di tempo è il prossimo capitolo del MonsterVerse per la Legendary Pictures. Secondo un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, infatti, il regista è stato ingaggiato dalla Universal Pictures per co-scrivere (con Will Simmons) e dirigere l’adattamento cinematografico del fumetto fantascientifico di Robert Kirkman dal titolo Hardcore.

Il fumetto Hardcore è stato firmato da Robert Kirkman, e disegnato dall’artista Marc Silvestri per Skybound Entertainment e Image Comics. La storia alla base del fumetto è ambientata in un futuro in cui un programma noto com Hardcore permette ad assassini e soldati di trasformare qualunque essere umano in una sorta di drone umano, svolgendo pertanto missioni senza sporcarsi le mani.

La Universal Pictures non ha fissato alcuna data di rilascio, pertanto al momento non è dato sapere se il prossimo film di Adam Wingard sarà questo o il prossimo capitolo del MonsterVerse.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.