Free Guy: le prime foto, con Ryan Reynolds e Jodie Comer

Disney e 20th Century Studios hanno diffuso in rete tre immagini ufficiali di Free Guy, sci-fi comedy d’azione diretta da Shawn Levy con protagonisti Ryan Reynolds e Jodie Comer.

Al centro della storia c’è Guy (Ryan Reynolds), impiegato di banca che scopre di essere in realtà un personaggio non giocante di un videogioco open world. Guy prenderà coscienza di se stesso e decide di ribellarsi al “sistema”, diventando un eroe al fianco dell’agguerrita Molotov Girl (Jodie Comer).

Nel cast anche Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, Camille Kostek e Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman. Alla regia c’è Shawn Levy che ha diretto sei episodi di Stranger Things, ma anche La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

Inizialmente il film doveva uscire nelle sale cinematografiche statunitensi agli inizi di Luglio 2020, ma l’uscita è stata posticipata per il prossimo 11 dicembre. Non si sa ancora nulla su una data di uscita italiana.

In attesa di ulteriori news, ecco le tre foto ufficiali e anche il trailer italiano del film (distribuito da Walt Disney Company Italia) che troverete in fondo alla pagina.

LE FOTO

IL TRAILER

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: