free guy disney plus
disney Fantascienza Film

Free Guy – Eroe per Gioco sarà su Disney+ dal 29 settembre


Walt Disney Company Italia ha annunciato quest’oggi che Free Guy – Eroe per Gioco sarà distribuito su Disney+ a partire dal 29 settembre per tutti gli abbonati.

L’annuncio arriva nei giorni successivi al superamento della quota dei 300 milioni di dollari in tutto il mondo, non poco in un periodo difficile come questo. In Italia Free Guy – Eroe per Gioco ha finora incassato 863 mila euro. Avete già letto la nostra recensione? Fatelo a questo indirizzo.

FREE GUY – EROE PER CASO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 13 agosto 2021. In Italia dall’11 agosto. Su Disney+ dal 29 settembre.

TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.