Indiana Jones 5 riprese finite
Fantasy Film

Frank Marshall conferma la fine delle riprese di Indiana Jones 5


L’ultimo ciak di Indiana Jones 5 è stato battuto, a confermare la fine delle riprese è stato il produttore Frank Marshall.

Dopo una breve sessione di riprese nei teatri di posa nel Regno Unito, le riprese di Indiana Jones 5 si sono chiuse in queste ore. Il messaggio, con tanto di foto, del produttore Frank Marshall è arrivato su Twitter nella giornata odierna, ed ora si aprirà la lunga sessione di post-produzione che porterà all’uscita in sala del film nel giugno del 2023. Il regista James Mangold ha partecipato alle “celebrazioni social” per l’avvenuto ultimo ciak postando, sempre via Twitter, una foto relativa al finale di Indiana Jones e i Predatori dell’Arca perduta. Trovate entrambi i tweets in fondo alla pagina.

INDIANA JONES 5

PRODUZIONE: il film è diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 30 giugno 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.