Frank Grillo farà parte del cast di Tulsa King S2

Frank Grillo nel cast di Tulsa King

Mentre le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso, il cast di Tulsa King ha dato il suo benvenuto a Frank Grillo.

Questa sera Deadline ha riferito che “il Generale” (Sylvester Stallone) nei nuovi episodi di Tulsa King avrà un nuovo temibile avversario, e per l’appunto avrà il volto di Frank Grillo. La fonte ha confermato che il ruolo assegnato a Grillo è quello di Bill Bevilaqua, un mafioso di Kansas City con interessi a Tulsa.

Frank Grillo è noto per una serie impressionante di ruoli da caratterista. In particolare nell’ultimo periodo si è fatto apprezzare per la saga horror “La Notte del Giudizio“, ma anche per il suo ruolo di Crossbone nel franchise cinematografico “Marvel Cinematic Universe“.

Ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, la serie sarà girata in Oklahoma e ad Atlanta, con il pluripremiato Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) alla regia e alla produzione esecutiva. Il candidato all’Oscar Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano) tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo. TULSA KING è prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+.

La serie segue il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni e esiliato senza complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe davvero essere un altro pianeta.

Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono diventate series regular per la seconda stagione, insieme a un incredibile cast che comprende Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will, con Garrett Hedlund, Dana Delany e Frank Grillo.

Il creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan torna come produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi di TULSA KING anche Sylvester Stallone, David C. Glasser, Terence Winter, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Braden Aftergood.

La prima stagione di TULSA KING è disponibile in esclusiva su Paramount+. Per ulteriori informazioni su Paramount+ e TULSA KING, visitare il sito www.paramountplus.it.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.