Prime foto dalle riprese aggiuntive di Black Widow

La nuova sessione di riprese aggiuntive relative a Black Widow sono ufficialmente partite da Los Angeles.

Come conferma dell’inizio delle nuove riprese aggiuntive, dalla rete sono apparse alcune immagini dal set di Los Angeles in cui è presente la stessa Scarlett Johansson.

In aggiunta alle foto apparse in rete, è noto da ieri – attraverso un’intervista realizzata a Gooch e David White (make-up artists), candidati agli Oscar per il sequel di Maleficent – che il cinecomic potrebbe avere alcune sequenze ambientate nei primi anni da spia di Natasha Romanoff.

Black Widow

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

AL CINEMA: Nelle sale Usa da 1 maggio 2020, in Italia dal 29 aprile.

Ecco le foto:

https://twitter.com/goshromanoff/status/1226180236729081856

Lascia un Commento...