Fast and Furious 9 - The Fast Saga - Film
Action Movies Fast and Furious Film

Fast and Furious: La saga si chiuderà con l’undicesimo capitolo


Con il nono capitolo pronto ma rinviato al prossimo anno, la saga Fast and Furious, a quanto pare, si chiuderà definitivamente con il capitolo numero 11.

Questa notte Deadline è stato il primo sito a confermare la notizia, aggiungendo che Justin Lin al momento è in trattativa con Universal Pictures per dirigere gli ultimi due capitoli della saga (10 e 11).

Secondo la fonte, Universal ha deciso di chiudere la saga Fast and Furious con un epilogo spalmato in due pellicole, cercando di riunire tutte le icone della saga, Dwayne Johnson e Jason Statham inclusi, ad oggi impegnati nella mini-saga/spin-off Hobbs and Shaw.

Nessun dettaglio è stato rivelato sull’inizio delle riprese, presumibilmente saranno girati insieme, ne tanto meno riguardo le possibili date di uscita cinematografica.

Fast and Furious 9 – The Fast Saga

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Justin Lin. La sceneggiatura è stata firmata da Daniel Casey.
  • CAST: Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett, Charlize Theron, Helen Mirren, Michael Rooker, Cardi B.
  • TRAMA: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 28 maggio 2021.

Lascia un Commento...