Il casting di Birds of Prey è in pieno fermento, ed a quanto pare il focus della Warner Bros sembra essersi spostato sul ruolo da villain.

Come noto da tempo, il villain di Birds of Prey sarà quasi certamente il sadico Black Mask, e proprio per questo ruolo sembra essersi scatenata una lotta a due per il ruolo. Secondo un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype pare che la Warner abbia contattato il premio Oscar Sam Rockwell, ottenendo però un rifiuto. La mossa successiva dello studios sarebbe poi stata quella di contattare altre due stelle di Hollywood, ossia Ewan McGregor e Sharlto Copley.

Ovviamente non ci sono certezze sui nomi citati, così come manca la conferma ufficiale sulla presenza di Black Mask nel film, a tal proposito vi invitiamo a non abbandonare le nostre pagine, in maniera tale da ottenere presto nuovi aggiornamenti in merito.


Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Nel cast Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell.

La release è attesa per il 7 febbraio 2020.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.