Jodie Turner-Smith ed Evan Peters nel cast di TRON: Ares

TRON: Ares, nel cast anche Evan Peters

Il cast di TRON: Ares inizia a prendere forma grazie ai recenti ingressi di Jodie Turner-Smith ed Evan Peters.

Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, la Disney è impegnata nel creare un cast di grande spessore, ed i nomi di Jodie Turner-Smith ed Evan Peters sembrano essere un primo importante tassello. I due ingaggi seguono quello dell’attrice Greta Lee dei giorni scorsi, il cui ruolo sarà quello di una programmatrice di videogiochi – e CEO di una società – costretta a fuggire per proteggere una tecnologia rivoluzionaria. Nessun dettaglio sui due attori è stato al momento rivelato.

TRON: Ares viene presentato al momento come un mix tra sequel di TRON: Legacy e reboot, pertanto rimane al momento un mistero la presenza nel cast di Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde e Bruce Boxleitner, interpreti dei primi due capitoli.

TRON: ARES

Il film sarà diretto da Joachim Rønning, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jesse Wigutow e Jack Thorne. L’attore Jared Leto figura tra i produttori con Emma Ludbrook di Paradox. Gli altri produttori sono Justin Springer (Tron: Legacy) e Jeffrey Silver, mentre Sean Bailey e Sam Dickerman svolgono il ruolo di produttori esecutivi. Le riprese dovrebbero cominciare in agosto a Vancouver. Nel cast Jared Leto, Jodie Turner-Smith, Evan Peters, Greta Lee.

L’originale Tron è uscito nei cinema nel 1982, con Jeff Bridges nei panni di Kevin Flynn, un designer di videogiochi che viene improvvisamente trasportato in un mondo virtuale di sua creazione. Bridges ha ripreso il suo ruolo quasi tre decenni dopo in Tron: Legacy, sequel che ha anche introdotto Garrett Hedlund nei panni di Sam, figlio di Kevin.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.