Dopo Dan Aykroyd (qui), anche Ernie Hudson ha confermato il suo ritorno in Ghostbusters 2020, prossimo capitolo della celebre saga.

Intervistato da Entertainment Weekly, l'attore ha ammesso di essere a lavoro per Ghostbusters 2020. Allo stesso tempo, Hudson ha anche promesso che ci saranno grandi cose nel nuovo capitolo diretto da Jason Reitman.

Ernie Hudson ha partecipato ai primi due capitoli della saga partita nel 1984, successivamente ha ripreso il ruolo di Winston Zeddemore come doppiatore del videogame Ghostbusters: The Video Game.

Ad oggi manca ancora la conferma ufficiale del ritorno di Bill Murray, ma siamo certi che l'attore non mancherà di omaggiare i vecchi fan della saga.

Ghostbusters 2020

Ghostbusters 2020, a quanto pare, è in sviluppo già da diversi mesi presso la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. 

Jason Reitman dirigerà il film, ma sarà anche co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. Per il cast torneranno Bill Murray, Dan AykroydErnie Hudson, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Sigourney Weaver, Paul Rudd, Celeste O'Connor, Logan Kim.

Il film approderà nelle sale dal 10 luglio 2020.