emma paetz e jeccisa ellerby
DC Comics Serie Tv

Emma Paetz e Jessica Ellerby nel cast della serie tv Pennyworth


Il casting della serie tv Pennyworth non accenna a fermarsi, e questo nonostante l’approdo su Epix sia sempre più vicino.

SuperHeroHype ha confermato che la produzione ha messo sotto contratto Emma Paetz e Jessica Ellerby, due attrici non estremamente note, ma con ruolo ritenuti chiave. Per la Paets (Final Girl) ci sarà il ruolo di Martha Kane, la futura moglie di Thomas Wayne, e madre di Bruce (Batman). La Ellerby è invece a bordo della serie tv nel ruolo di Regina. La produzione non ha specificato cosa s’intende con Regina, a tal proposito IMDB sembra optare per la Regina d’Inghilterra, anche se non è escluso che possa trattarsi di un vigilante che agisce con lo pseudonimo La Regina.


Bruno Heller sarà lo showrunner, mentre Danny Cannon sarà produttore e regista. Nel cast Jack Bannon, Ben Aldridge, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng, Emma Paetz, Jessica Ellerby.

Lo show racconterà la storia di Alfred Pennyworth, un ex militare britannico che fonda una società esperta in sicurezza e inizia a lavorare con un giovane miliardario, Thomas Wayne, negli anni ’60, prima che diventi padre di Bruce.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.