Progettato inizialmente come un adattamento in live action prodotto da Guillermo Del Toro, il film d’animazione Justice League Dark è stato tra i progetti presentati al San Diego Comic-Con durante il panel Warner Bros, con tanto piacere da parte dei fan presenti.

All’interno del lungo video mostrato ai presenti è possibile apprezzare le primissime immagini del cartoon, i nomi dei doppiatori scelti da Warner Bros e DC Comics ed alcune interviste realizzate a questi ultimi.

Tra i nomi dei doppiatori annunciati sottolineamo quello di Matt Ryan (Constantine), l’attore che ha già interpretato John Constantine nella serie tv, poi cancellata da NBC, ConstantineJason O’Mara (Batman), Camilla Luddington (Zatanna), Nicholas Turturro (Boston Brand) e Ray Chase (Etrigan).

Nessuna informazione è stata rivelata sulla data di rilascio, ma si presume che Justice League Dark arrivi in versione home video a partire dal prossimo autunno, vi ricordiamo che il passaggio dal live action al live animation è stato annunciato attraverso il lancio promozionale del cartoon Batman: The Killing Joke.

Ecco lo sneak peek di Justice League Dark