Le riprese di Transformers: The Last Knight proseguono senza sosta con Michael Bay spesso impegnato su due fronti, ovvero sul set e sui social con un mucchio di foto e video postati ogni giorno, i nuovi aggiornamenti a tal proposito riguardano quello che sembra un volto noto della schiera dei Decepticon.

Il regista oggi ha postato un’immagine che mostra il look di Onslaught, uno dei vecchi leader dei Decepticon, un personaggio che, a quanto pare, avrà un ruolo fondamentale nel quinto capitolo della saga Transformers.

Con la foto del look da autocarro di Onslaught, i profili Instagram di Michael Bay e TransformersMovie hanno rilasciato nelle ultime ore un mucchio di video dal set, alcuni anche con Onslaught protagonista.


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017

Ecco i video in questione

Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data:

Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data:

Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data:

Un video pubblicato da Michael Bay (@michaelbay) in data: