E' stata la mano di Dio trailer
Italiani Trailer

É stata la mano di Dio: il trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino dal 24 novembre al cinema


Manca pochissimo all’uscita dell’ultimo film di Paolo Sorrentino, É stata la mano di Dio che, dopo esser stato presentato all’ultima Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia continua a conquistare il pubblico internazionale. Finalmente, anche il pubblico italiano avrà la possibilità di vedere sul grande schermo il film designato per rappresentare l’Italia agli Oscar.

É stata la mano di Dio: trama

É stata la mano di Dio é la storia di un ragazzo, Fabietto, nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto.

È stata la mano di Dio è scritto e diretto da Paolo Sorrentino, nel cast Filippo Scotti, Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi, Biagio Manna, Ciro Capano, Enzo Decaro, Lino Musella, Sofya Gershevich.

Il film sarà distribuito limitatamente nelle sale dal 24 novembre per poi approdare su Netflix il 15 dicembre.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.