fast and furious 8 incassi box office usa
Action Movies Fast and Furious Film Saghe

Dwayne Johnson avvisa che uno spot tv di The Fate of the Furious verrà rilasciato durante il Super Bowl 2017


L’attesa per l’evento sportivo americano dell’anno è oramai alle stelle, per noi cinefili incalliti però l’attesa è più rivolta agli spot cinematografici che verranno trasmessi durante i costosissimi spazi pubblicitari, da stasera sappiamo che tra i film promossi al Super Bowl ci sarà anche The Fate of the Furious.

A confermare il rilascio di uno scoppiettante spot tv di The Fate and the Furious (Fast & Furious 8) durante il secondo quarto della finale del Super Bowl 2017 è stato Dwayne Johnson attraverso il proprio account Instagram.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

La Sinossi

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà distribuito il 13 aprile 2017

Ecco la foto utilizzata per avvisare i fan

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.