L'attesa per l'evento sportivo americano dell'anno è oramai alle stelle, per noi cinefili incalliti però l'attesa è più rivolta agli spot cinematografici che verranno trasmessi durante i costosissimi spazi pubblicitari, da stasera sappiamo che tra i film promossi al Super Bowl ci sarà anche The Fate of the Furious.

A confermare il rilascio di uno scoppiettante spot tv di The Fate and the Furious (Fast & Furious 8) durante il secondo quarto della finale del Super Bowl 2017 è stato Dwayne Johnson attraverso il proprio account Instagram.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

La Sinossi

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà distribuito il 13 aprile 2017

Ecco la foto utilizzata per avvisare i fan

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.