Inside Out spin-off sui sogni Dream Productions

Dream Productions: in arrivo la serie spin-off di Inside Out

Con Inside Out 2 che offre risultati incredibili ai botteghini di mezzo mondo, Pixar sta espandendo la saga con la serie Dream Productions.

A quanto pare la Disney sembra aver fiutato l’affare grosso “Inside Out” ed è pronta ad investirci ancora tempo e risorse. Da tempo in fase di sviluppo, Dream Productions sembra più che mai pronta ad entrare nella sua fase di produzione attiva, anzi a dirla tutta sarebbe quasi in dirittura d’arrivo. A parlarne è stato in queste ore Pete Docter, Chief Creative Officer di Pixar Animation Studios.

Intervistato sull’argomento da Entertainment Weekly (via Deadline), il filmmaker ha rivelato che la serie spin-off Dream Productions è pronta e che una data di lancio possibile (su Disney+ chiaramente) potrebbe essere la prossima primavera.

Ma cosa racconterà Dream Productions?

Beh, secondo le parole di Docter, la serie andrà ad approfondire i misteri celati dietro i sogni della piccola protagonista Riley, e più in particolare sarà ambientata all’interno della “Fabbrica dei Sogni” già apprezzata nel primo film animato. Le parole del filmmaker:

Nel primo film visitiamo “La Fabbrica dei Sogni” per vedere come i sogni di Riley vengono creati. Ci spiega, in parte, perché sono così strani. Abbiamo approfondito l’esplorazione del potere dei sogni e di come questi influenzano la nostra vita. Quindi è piuttosto interessante.

La serie, quindi, esplorerà la tematica dei sogni, ma non solo relativi a Riley, ma anche le “influenze che questi apportano sui personaggi che popolano la sua mente”. Chiaramente saranno offerti nuovi aggiornamenti in futuro.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.