Warner Bros. Pictures Italia ha avviato la campagna promozionale legata all’uscita nelle nostre sale di Una Battaglia Dopo L’altra, il nuovo film di Paul Thomas Anderson.
Il regista candidato all’Oscar Paul Thomas Anderson si appresta a tornare nelle nostre sale con un film liberamente ispirato al romanzo “Vineland” di Thomas Pynchon, pubblicato nel 1990. La trama di Una Battaglia Dopo L’altra (One Battle After Another in originale) ruota intorno alla storia di un ribelle (Leonardo DiCaprio) alle prese con la ricerca di sua figlia. Al suo fianco un alquanto bizzarro maestro di vita (Benicio Del Toro), oltre ad una serie di personaggi che ruotano intorno ad una futura rivoluzione sociale.
Paul Thomas Anderson, che firma la regia e la sceneggiatura originale, è anche produttore insieme ai candidati all’Oscar® e al BAFTA Adam Somner e Sara Murphy; Will Weiske è il produttore esecutivo. Il team creativo dietro la macchina da presa include diversi collaboratori abituali di Anderson, tra questi i direttori della fotografia Michael Bauman e lo stesso Anderson, la scenografa candidata all’Oscar® e vincitrice del BAFTA Florencia Martin, il montatore candidato al BAFTA Andy Jurgensen, la costumista vincitrice di Oscar® e BAFTA Colleen Atwood, la direttrice del casting Cassandra Kulukundis; le musiche sono firmate dal compositore candidato all’Oscar® e al BAFTA Jonny Greenwood.
Nel castm con i protagonisti interpretati da Leonardo DiCaprio e Benicio Del Toro anche Sean Penn, Regina Hall, Teyana Taylor e Chase Infiniti, oltre a Wood Harris e Alana Haim.
Una Battaglia Dopo L’altra sarà nelle sale italiane dal 25 settembre 2025.
Una battaglia dopo l’altra | Trailer Italiano
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.