Domani il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, ecco l’annuncio

ghostbusters legacy domani il trailer

Nella giornata di domani Sony Pictures diffonderà il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, e per l’occasione arriva anche l’annuncio che molti fan aspettavano: il film sarà un’esclusiva delle sale.

Ebbene si, Sony porterà Ghostbusters: Legacy solo al cinema, e senza quindi il supporto dei servizi digitali, cosa che oramai sembra invece una normalità per altri studios quali Warner Bros (con HBO Max) e Disney (Disney+). In fondo alla pagina trovate il tweet con l’annuncio.

GHOSTBUSTERS: LEGACY

PRODUZIONE: Il film è stato prodotto dalla Ghost Corps. Jason Reitman ha diretto ed è stato co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. CAST: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Sigourney Weaver, Paul Rudd, Celeste O’Connor, Logan Kim. USCITA: Dall’11 novembre 2021 nelle sale Usa.

TRAMA: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.