the flash film batman sul set
DC Comics Cinecomics Film Video dal Set

Batman in Batmoto nelle foto dal set del cinecomic The Flash

Il Batman di Ben Affleck irrompe sul set del cinecomic The Flash in quel di Glasgow, a confermarlo foto e video approdati in rete in queste ore.

Le immagini in questione, supportate lo ricordiamo anche da video, mostrano Batman sfrecciare per le strade a bordo della celebre Batmoto. Al momento è difficile dare una conferma ufficiale che si tratti del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck, ricordiamo che nel film ci sarà più di un Batman, ma tutti i contenuti agguantati dal set di Glasgow sembrano esserne certi. Nel dubbio vi riportiamo tutti contenuti, e lasciamo tutto alla vostra immaginazione.

THE FLASH

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Andy Muschietti. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Le riprese di The Flash sono partite lo scorso aprile dal Regno Unito. Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. CAST: Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons, Maribel Verdù, Ron Livingston. USCITA: Nelle sale Usa dal 3 giugno 2022.

TRAMA: Il film adatterà il fumetto Flashpoint.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.