Doctor Who: Ncuti Gatwa nel trailer della nuova stagione

Ncuti Gatwa tornerà come “Quindicesimo Dottore” nella imminente nuova stagione di Doctor Who, la celebre serie creata negli anni sessanta dalla BBC.

Con una release fissata su Disney+ (la nuova casa della serie) per il 10 maggio, la seconda stagione del nuovo revival di Doctor Who si è presentato quest’oggi al popolo della rete attraverso un primo trailer ricco di azione, ed ovviamente viaggi nel tempo e nello spazio. Per l’occasione, il video ha offerto un breve sguardo ai nuovi viaggi di Ncuti Gatwa come il Quindicesimo Dottore, in compagnia di Ruby, qui interpretata da Millie Gibson, tra Era Preistorica, gli Anni Sessanta e lo Spazio Profondo.

Doctor Who è una serie prodotta da Bad Wolf e BBC Studios. La serie torna sotto la visione creativa del nuovo showrunner Russell T. Davies, che è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. Gli speciali del 60° anniversario sono stati scritti da Russell T. Davies e diretti rispettivamente da Rachel Talalay, Tom Kingsley e Chanya Button. BBC Studios si occupa della distribuzione globale.

Doctor Who è la serie televisiva d’azione e avventura più longeva al mondo, con 60 anni di storia e oltre 100 premi vinti. La serie britannica per eccellenza ha un enorme seguito a livello mondiale, con 9,6 milioni di fan su piattaforme/canali social e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube solo nell’ultimo anno.

Nel periodo natalizio BBC ha realizzato uno speciale che ha celebrato il 60° anniversario dalla prima messa in onda. Su Disney+ la nuova stagione arriverà il 10 maggio 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.