The Haunted Mansion uscita
Fantasy Film

Disney rinvia l’uscita al cinema del remake di The Haunted Mansion


Nel ricalcolo del prossimo listino uscite targate Disney, anche il remake di The Haunted Mansion ha ottenuto un piccolo rinvio.

Atteso inizialmente nelle sale dal 10 marzo 2023, il remake del film da noi noto come La Casa dei Fantasmi ora è stato rinviato all’11 agosto 2023, quattro mesi di attesa in più per i fan, ma anche un periodo completamente diverso da quello previsto, e forse più adatto al genere.

THE HAUNTED MANSION

Il nuovo Haunted Mansion arriverà al cinema attraverso la regia di Justin Simien (Dear White People, Bad Hair), con Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin) in cabina di produzione con la RidebackNick Reynolds sarà invece il produttore esecutivo. Katie Dippold sta attualmente scrivendo la sceneggiatura.

Gli altri attori presenti al momento nel cast sono LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Rosario Dawson, Danny DeVito, Jamie Lee Curtis nei panni di Madame Leota e Jared Leto in quelli di Hatbox Ghost. Anche Winona Ryder, Dan Levy e Hasan Minhaj appariranno nel nuovo film.

La trama, ovviamente, prenderà ispirazione dalla famosa attrazione Disneyland, e verterà su una famiglia che si trasferisce all’interno della celebre casa stregata. In passato La Casa dei Fantasmi è già approdato al cinema per la regia di Rob Minkoff (Il Re Leone, Stuart Little), in quell’occasione la star del film fu Eddie Murphy. Il rilascio cinematografico è previsto per l’11 agosto 2023.

Fonte: Bloody Disgusting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.