loki serie tv disponibile
Marvel disney Serie Tv Spot e Clip

Le nuove disavventure di Loki sono da oggi disponibili su Disney+

Il Marvel Cinematic Universe da oggi torna nuovamente protagonista nel quotidiano degli amanti dei cinecomics: la prima puntata di Loki è finalmente disponibile su Disney+.

A seguito di una campagna promozionale all’insegna del mistero, la nuova serie originale di casa Marvel Studios dedicata al Dio dell’inganno è approdata sulla piattaforma Disney+. Da oggi, ed a seguire ogni mercoledì, la serie Loki accompagnerà i fan dell’MCU all’interno di una realtà alternativa, ossia quella creata dallo stesso Loki (non quello ucciso da Thanos in Avengers: Endgame) dopo aver rubato il Tesseract. Le sue azioni hanno portato delle ripercussioni nelle varie linee temporali presenti nel Multiverso, ripercussioni che solo lui potrà (e dovrà) risolvere.

Il lancio del primo episodio è stato accompagna sui canali social con un nuovo promo che trovate in fondo alla pagina.

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. USCITA: Dal 9 giugno 2021 su Disney+.

TRAMA: La serie segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.