Delroy Lindo - Cast Blade
Marvel Cinecomics Film

Delroy Lindo con Mahershala Ali nel cast del nuovo Blade


L’attore Delroy Lindo potrebbe essere il secondo attore ad entrare nel cast in costruzione di Blade, uno dei prossimi capitoli del franchise Marvel Cinematic Universe.

La notizia delle trattative tra Marvel Studios e l’attore Delroy Lindo sono state confermate questa sera attraverso un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, tuttavia al momento nessun dettaglio sul ruolo. Delroy di recente ha fatto parte del cast di Da 5 Bloods, e tra l’altro avrebbe già fatto il proprio esordio nell’MCU se solo la serie Most Wanted fosse stata confermata da ABC Studios.

[PERICOLO SPOILER] Il riavvio della saga Blade sarà uno dei passi fondamentali per il prosieguo dell’immenso franchise Marvel Cinematic Universe. Le riprese, a quanto pare, dovrebbero partire nel corso dell’estate del prossimo anno, con Mahershala Ali che di recente ha prestato la sua voce per una delle sequenze post-credits di Eternals (qui la recensione).

BLADE

PRODUZIONE: Il film sarà sviluppato dai Marvel Studios. Tra i produttori Kevin Feige. La sceneggiatura sarà firmata da Stacy Osei-Kuffour, la regia è stata invece affidata a Bassam Tariq. CAST: Mahershala Ali, Delroy Lindo. DISTRIBUZIONE: Prossimamente al cinema.

TRAMA: Il film sarà tratto dai celebri fumetti Marvel Comics, e farà parte della Fase 5 dell’MCU.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.