Deadpool & Wolverine: la nuova sinossi del film Marvel

Deadpool & Wolverine, la nuova sinossi del film

Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine è stato mostrato in occasione del CinemaCon di Las Vegas, nel frattempo dalla rete è apparsa la nuova sinossi ufficiale.

Speranzosi di poter apprezzare il nuovo trailer molto presto, la nuova sinossi (via ComicBook) sembra confermare le voci circolate in rete tempo fa, ovvero che il Multiverso sarà al centro della trama di Deadpool & Wolverine, e che le minacce contro cui dovranno schierarsi i due celebre mutanti potrebbero non far parte del loro “piccolo mondo”.

Deadpool & Wolverine: la nuova sinossi.

“Dopo alcune delusioni professionali e una crisi di mezza età tuttora in corso, Wade Wilson ora vende automobili usate. Ha appeso gli stivali al chiodo, finché la sua famiglia, i suoi amici e il mondo intero non vengono minacciati. Mentre tutti quelli che ama sono in pericolo, Deadpool unisce le forze a un riluttante Wolverine per combattere per la loro sopravvivenza e, alla fine, per il loro retaggio.”

Il primo trailer del nuovo cinecomic Marvel Studios è andato così bene, tanto da infrangere il record di visualizzazioni durante le prime 24 ore dalla pubblicazione, avvenuta lo ricordiamo in occasione dello scorso Super Bowl.

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber, Morena Baccarin.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Il film sarà nelle sale dal 26 luglio 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.