Deadpool 3, nuove foto dal set con Wolverine

Deadpool 3: Wolverine si batte con Deadpool nelle nuove foto

Il costume classico di Wolverine in Deadpool 3 continua a fare notizia, con il web che da ore offre una serie di interessanti contenuti provenienti dal set.

Nelle nuove immagini rubate dal set di Deadpool 3 è possibile apprezzare Wolverine (Hugh Jackman) e Deadpool (Ryan Reynolds) mentre si battono per motivazioni al momento non chiare. Chiaramente, oltre al povero “Mercenario Chiaccherone infilzato dagli artigli di Wolverine“, è il costume classico giallo e blu (quello apprezzato nei fumetti Astonishing X-Men) a rubare la cosiddetta scena. A tal proposito, va detto che i Marvel Studios ieri avevano già anticipato questi scatti mostrando in anteprima la grande sorpresa riservata ai fan.

Qui di seguito i tweets che offrono gli scatti, compreso uno che mostra il logo della 20th Century Fox distrutto, diffusi attraverso l’account Twitter Deadpool Updates.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna. Il film sarà nelle sale dal 3 maggio 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.