Deadpool 3: Liev Schreiber tornerà come Sabretooth

Anche Liev Schreiber come Sabretooth in Deadpool 3

La lunga lista dei camei noti ai fan Marvel in Deadpool 3 pare si sia allungata una volta in più, l’ultima voce parla infatti del Sabretooth di Liev Schreiber.

Con un gran numero di camei già confermati (ed altri ancora da confermare), il Sabretooth di Liev Schreiber pare possa essere l’ultimo in ordine di tempo, almeno secondo un rumour proveniente dal sempre affidabile insider Daniel Richman. Il noto villain Marvel Comics è più volte apparso nel franchise X-Men gestito dalla 20th Century Fox, tra l’altro non sempre con il volto di Schreiber. L’attore noto per Ray Donovan ha prestato il suo volto per il personaggio in X-Men Origins: Wolverine (2009).

Al momento Marvel Studios e Disney non hanno commentato il rumour.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber. Il film sarà nelle sale dal 3 maggio 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.