Solo alcune ore dopo la notizia relativa all'acquisizione della 21th Century Fox da parte di Disney, arriva il commento divertente di Deadpool, personaggio diretto interessato per ovvi motivi.

Date qui una lettura al nostro articolo legato alla storica acquisizione.

Utilizzando il proprio account Twitter, Ryan Reynolds, l'attore che veste i panni di Deadpool nella saga X-Men, ha commentato, in maniera davvero esilarante l'acquisizione. Nella foto in questione, Deadpool è stato arrestato per aver causato dei danni all'interno del parco dei divertimenti Disneyland ... Se il buongiorno si vede dal mattino!?

Come molti fan Marvel oramai sapranno, il cinecomic Deadpool è stato il film vietato ai minori che più ha incassato nella storia hollywoodiana (783 milioni), e proprio per questo il passaggio dei diritti alla Disney è in queste ore materia di discussione. La Disney è nota per la realizzazione di film prettamente familiari, ed il Marvel Cinematic Universe a tal proposito ne è la prova. La domanda qui nasce spontanea: La Disney continuerà a tenere il Rating R (vietato ai minori) adottato in precedenza dalla Fox per le avventure di Deadpool? Una primissima risposta positiva sembra essere arrivata pochissimi minuti fa.

Intervistato dal The Hollywood Reporter, il CEO Disney, Bob Iger, ha lasciato intendere che l'idea di aprire una strada al Rating R per i Marvel Studios è realistica. Sarà quindi Deadpool colui che spingerà finalmente la Disney verso la realizzazione di film vietati ai minori? Lo scopriremo solo vivendo!

Ecco qui di seguito il tweet di Ryan Reynolds.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.