the mandalorian serie tv
Star Wars disney Serie Tv

Date e trama dei primi episodi di The Mandalorian

L’esordio americano di The Mandalorian è oramai sempre più vicino, pertanto è giusto conoscere quelle che saranno le date della messa in onda dei singoli episodi.

A pochi giorni dall’esordio su Disney+, la Lucasfilm ha reso noto il calendario degli episodi dello show, con le trame dei primi tre. Dopo i primi due episodi che faranno il proprio esordio l’uno a pochi giorni dall’altro (12 novembre e 15 novembre), la messa in onda sarà settimanale (ogni venerdì), con un finale di stagione previsto per il 27 dicembre.

Ricordiamo che in Italia Disney+ arriverà il 31 marzo 2020 (qui i dettagli).

  • The Mandalorian – Capitolo 1 – Un cacciatore di taglie Mandaloriano rintraccia un obiettivo per un cliente disposto a pagare molto bene.
  • The Mandalorian – Capitolo 2 – Rintracciato l’obiettivo, il Mandaloriano deve ora contenderselo con i predoni.
  • The Mandalorian – Capitolo 3 – Il Mandaloriano, malmenato, torna dal suo cliente per ricevere la ricompensa.

The Mandalorian

The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce).

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie andrà in onda su Disney+ il 12 novembre 2019. In Italia dal 31 marzo 2020.

La seconda stagione è stata confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.