Ghostbusters
Fantasy Film

Tutto il cast originale è sarà in Ghostbusters 2020


Il cast originale dei primi due capitoli apparirà in Ghostbusters 2020, la conferma definitiva è arrivata grazie a Dan Aykroyd.

Attraverso un’intervista rilasciata trasmissione The Greg Hill Show, il celebre attore Dan Aykroyd ha parlato di Ghostbusters 2020, confermando che il cast originale ha già girato le proprie scene. Questa dichiarazione spegne definitivamente i dubbi sulla partecipazione di Bill Murray, da sempre considerato l’unico membro del cast originale in dubbio.

L’attore ha avuto anche parole dolci per Jason Reitman e la sua sceneggiatura:

Jason Reitman ha scritto una sceneggiatura meravigliosa e piena di sentimenti che prende il vero DNA dei primi due film e lo trasferisce direttamente nel terzo, alla prossima generazione. Consegna l’eredità a una nuova generazione di star, interpreti, attori e personaggi.

Non resta, quindi, che attendere nuove informazioni da quello che si preannuncia come il vero sequel della saga Ghostbusters.

Ghostbusters 2020

Ghostbusters 2020, a quanto pare, è in sviluppo già da diversi mesi presso la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. 

Jason Reitman dirigerà il film, ma sarà anche co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. Per il cast torneranno Bill Murray, Dan AykroydErnie Hudson, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Sigourney Weaver, Paul Rudd, Celeste O’Connor, Logan Kim.

Il film approderà nelle sale dal 10 luglio 2020.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.