Novità dalla data di uscita del film M3GAN 2.0

m3gan 2.0 film nuova data uscita

Arrivano ulteriori novità dal listino uscite targato Universal Pictures, ed ancora una volta si tratta di horror prodotti da Blumhouse Productions.

Se questa mattina vi abbiamo parlato dell’annuncio della data di uscita di Five Nights at Freddy’s 2, quest’oggi siamo qui a parlare di M3GAN 2.0, sequel del fortunato horror/sci-fi diretto da Gerard Johnstone, e della nuova data di rilascio scelta da Universal Pictures (via ComingSoon.net).

Inizialmente atteso in sala per il 17 gennaio 2025, poi spostato successivamente al 16 maggio dello stesso anno, M3GAN 2.0 sembra aver ottenuto una nuova data (che sia l’ultima?) il 27 giugno. A tal proposito, va detto che questa data era stata affidata in precedenza ad un altro horror “Black Phone 2“, la cui nuova uscita è stata fissata al 17 ottobre.

La sceneggiatura di M3GAN 2.0 è stata firmata da Akela Cooper, che ha scritto il primo film, e Gerard Johnstone, che ha diretto M3GANJames Wan, Jason Blum e Allison Williams sono i produttori, Johnstone Mark Katchur sono produttori esecutivi. Michael Clear e Judson Scott della Atomic Monster di James Wan saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek di Blumhouse è un EP. Anche Adam Hendricks e Greg Gilreath di Divide/Conquer sono produttori esecutivi.

Ivanna Sakhno nel cast di M3GAN 2.0 può contare sulla compagnia di Allison Williams e Violet McGraw.

M3GAN: di cosa parla il film?

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia.

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.