danny devito cast la casa dei fantasmi
Fantasy Film

Danny DeVito nel cast del nuovo film Disney “La Casa dei Fantasmi”


Il cast del nuovo remake Disney di The Haunted Mansion (da noi La Casa dei Fantasmi) si è arricchito con la presenza illustre di Danny DeVito.

A confermare l’ingaggio del celebre attore hollywoodiano è stato questa notte un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Danny DeVito, ultimamente visto in Jumanji: The Next Level, si aggiunge così ad un cast in costruzione formato fino ad oggi da Owen Wilson, LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.

Il film, come noto, si baserà sulla celeberrima attrazione di Disneyland e sarà diretto da Justin Simien (Dear White People, Bad Hair). In passato La Casa dei Fantasmi è già approdato al cinema per la regia di Rob Minkoff (Il Re Leone, Stuart Little), in quell’occasione la star del film fu Eddie Murphy.

Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin) produrranno il film attraverso la Rideback, mentre Nick Reynolds sarà il produttore esecutivo. Le riprese si terranno ad Atlanta a partire dal mese di ottobre. L’operazione remake operata dalla Disney sembra puntare al rinnovamento del franchise di casa dedicato alle più celebri attrazioni dei parchi a tema, altri film presenti in questo rinnovamento sono Jungle Cruise, ed il suo prossimo sequel, ed il prossimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.