good omens 2 riprese partite
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Video dal Set

Partite le riprese della seconda stagione di Good Omens


Il via alle riprese della seconda stagione di Good Omens, la serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman, è stato ufficialmente dato nella giornata di ieri.

A confermare il via ai lavori sul set è stato lo stesso Neil Gaiman, protagonista suo malgrado di un tweet da poco diffuso in rete. Il post-social in questione mostra una frase celebre della prima stagione dipinta sulla porta dello studio di lavorazione. Questo è il commento del celebre fumettista:

Non so chi ha dipinto questa citazione da Good Omens sulla porta d’uscita dello studio. Non voglio saperlo. Adoro che quando sono andato via dal primo giorno di riprese quest’oggi, c’era questa citazione ad aspettarci, a darci il benvenuto nel mondo là fuori.

Michael Sheen e David Tennant riprenderanno i ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley: le riprese sono appena iniziate in Scozia. L’uscita dei sei nuovi episodi avverrà nel 2022 su Amazon Prime Video. Questa è la recensione della prima stagione di Good Omens.

Neil Gaiman sarà ancora executive producer e co-showrunner al fianco dell’executive producer Douglas Mackinnon, che ricoprirà nuovamente anche il ruolo di regista. Anche Rob Wilkins, John Finnemore e Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions, saranno executive producer, e Finnemore sarà anche co-sceneggiatore al fianco di Gaiman. Good Omens è basata sull’amatissimo romanzo best seller internazionale ‘Good Omens’ di Terry Pratchett (Hogfather) e Gaiman. La nuova stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.