Key Films ha rilasciato un mucchio di foto dal prossimo Incarnate –  Non potrai nasconderti, l’horror movie diretto da Brad Payton con Aaron Eckart nel ruolo di un esorcista con metodi non proprio convenzionali.

L’horror a sfondo demoniaco arriverà nelle sale a partire dall’8 febbraio 2017, proprio per questo oggi ci godiamo un bel pò di nuove immagini ufficiali.

Nel cast di Incarnate diretto da Brad Peyton, oltre ad Aaron Eckhart e David Mazouz, anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.

Ecco la sinossi:

Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il Dr. Seth Ember (Aaron Eckhart) è un “Incarnate”, cioè dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni dall’interno. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo particolarmente travagliato, Ember è scioccato nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile anni prima della morte della moglie e del suo bambino. Ora con la vita del giovane ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione personale in gioco, Ember cerca disperatamente un modo per distruggere il demone prima che abbia la meglio e scateni il terrore sul mondo.

Incarnate –  Non potrai nasconderti arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2017

Ecco le foto