gomorra comicon
Festival Celebrity

Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli da Gomorra – La Serie saranno ospiti al Comicon di Napoli


Continua la marcia di avvicinamento all’edizione 2019 del Comicon di Napoli, quest’oggi diamo spazio ad un comunicato stampa relativo all’arrivo di due ospiti da Gomorra – La Serie.

Se nel post precedente vi abbiamo parlato della certa presenza a Napoli di Jerome Flynn (qui per le informazioni), in questo nuovo aggiornamento parliamo di Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu in Gomorra – La Serie.

Ricordiamo che il Comicon di Napoli sarà di scena dal 25 al 28 aprile 2019 presso la celebre Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta (Napoli).


Il Comunicato


I PROTAGONISTI DI GOMORRA – LA SERIE ARRIVANO A COMICON!

CRISTIANA DELL’ANNA (PATRIZIA) E ARTURO MUSELLI (ENZO SANGUE BLU) INCONTRANO IL PUBBLICO SABATO 27 APRILE

Hanno conquistato il pubblico e la critica tutta, italiana ed estera, e ora incontrano il pubblico della loro città: Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu di Gomorra – La serie, saranno ospiti di COMICON (Napoli, 25 – 28 aprile), grazie alla collaborazione con Sky. Patrizia e Sangue Blu sono tra i protagonisti della produzione originale Sky, la cui quarta stagione ha da poco debuttato con successo. Nei nuovi episodi Patrizia è la neo-regina del clan Savastano, Enzo, diventato il nuovo re del centro di Napoli, si trova ad affrontare nuovi ostacoli. Appuntamento quindi a COMICON, sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

Gomorra – La serie è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, ed è sempre disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.



Lascia un Commento...