Continua la marcia di avvicinamento all’edizione 2019 del Comicon di Napoli, quest’oggi diamo spazio ad un comunicato stampa relativo all’arrivo di due ospiti da Gomorra – La Serie.

Se nel post precedente vi abbiamo parlato della certa presenza a Napoli di Jerome Flynn (qui per le informazioni), in questo nuovo aggiornamento parliamo di Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu in Gomorra – La Serie.

Ricordiamo che il Comicon di Napoli sarà di scena dal 25 al 28 aprile 2019 presso la celebre Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta (Napoli).


Il Comunicato


I PROTAGONISTI DI GOMORRA – LA SERIE ARRIVANO A COMICON!

CRISTIANA DELL’ANNA (PATRIZIA) E ARTURO MUSELLI (ENZO SANGUE BLU) INCONTRANO IL PUBBLICO SABATO 27 APRILE

Hanno conquistato il pubblico e la critica tutta, italiana ed estera, e ora incontrano il pubblico della loro città: Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu di Gomorra – La serie, saranno ospiti di COMICON (Napoli, 25 – 28 aprile), grazie alla collaborazione con Sky. Patrizia e Sangue Blu sono tra i protagonisti della produzione originale Sky, la cui quarta stagione ha da poco debuttato con successo. Nei nuovi episodi Patrizia è la neo-regina del clan Savastano, Enzo, diventato il nuovo re del centro di Napoli, si trova ad affrontare nuovi ostacoli. Appuntamento quindi a COMICON, sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

Gomorra – La serie è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, ed è sempre disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.