Coronavirus: il video dell'attore Giacomo Gianniotti di Grey's Anatomy

Giacomo-Gianniotti

In quegli giorni di emergenza Coronavirus alcuni attori americani stanno condividendo sui propri profili social messaggi di solidarietà nei confronti del loro pubblico italiano, tra questi vi segnaliamo le parole dell'attore Giacomo Gianniotti, il dottor De Luca della serie tv Grey's Anatomy.

"Ciao Italia, è con un cuore molto pesante che faccio questo video. Mi dispiace per i tempi, per la situazione che sta succedendo in Italia per il Coronavirus". Con queste parole inizia il videomessaggio dell'attore Giacomo Gianniotti che condivide con i propri fans anche un link per poter donare durante questa emergenza sanitaria.

"Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo in Italia, ma devo dire che vedendo tutti i video di voi che fate battute, video scherzosi che cantate sui balconi e condividete storie per tenere un livello di allegria e felicità anche in questo tempo, mi fa così fiero di essere italiano.
Mi ricorda che cosa siamo l'Italia e che cosa possiamo affrontare".

Giacomo Gianniotti é nato a Roma, ed è cresciuto tra Roma e Toronto dove ha potuto completare gli studi di recitazione al Norman Jewison's Canadian Film Centre.

Nel 2015 entra nel cast dell'11esima stagione di Grey's Anatomy, inizialmente come guest-star per un paio di episodi fino a conquistarsi la permanenza come membro regolare.

Grazie alla serie di Shonda Rhimes ha ottenuto una fama a livello internazionale ma, non nasconde che gli piacerebbe interpretare un ruolo da cattivo al cinema, anche all'interno di una produzione italiana.

Lascia un Commento...