Clancy Brown in Dexter
Serie Tv

Clancy Brown sarà il villain del revival di Dexter

L’attore Clancy Brown è entrato a far parte del cast del revival di Dexter, famosa serie tv andata in scena tra il 2006 ed il 2013.

La conferma dell’ingaggio di Clancy Brown è arrivata attraverso TvLine, nel testo ha anche riportato la descrizione ufficiale del personaggio che farà da villain della stagione revival.

Il personaggio si chiamerà Kurt Caldwell. Egli è un uomo che ha realizzato il sogno americano passando dal guidare dei camion, come aveva fatto il padre, a possedere numerosi veicoli e a gestire le stazioni di rifornimento della città. L’uomo è potente, generoso, amato da tutti, e molto vicino alla sua comunità. Chi viene aiutato da Kurt può ritenersi fortunato, mentre chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama è seriamente nei guai.

La notizia dell’ingaggio di Brown arriva a seguito di alcune dichiarazioni del protagonista dello show “Michael C. Hall“, in cui accennava alle motivazioni che lo hanno spinto a ritornare ad interpretare il celebre Dexter.

La nuova stagione di Dexter conterrà ben 10 episodi, e sarà sviluppata dallo storico showrunner della serie tv “Clyde Phillips“. Le riprese dovrebbero partire nei primi mesi di questo 2021. Nel cast, con Michael C. Hall, anche Clancy Brown. La serie tv originale è andata in onda per ben 8 stagioni, dal 2006 al 2013.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.